Colin McRae Rally 2.0Colin McRae Rally 2.0 

Ubi Soft pubblicherà in versione portatile la simulazione di rally per eccellenza, che offre un’azione in multigiocatore, sfide testa a testa e le vere vetture ufficiali del Campionato Mondiale di Rally!

Colin McRae Rally 2.0 Colin McRae Rally 2.0

“Con Colin McRae Rally 2.0 porteremo il miglior titolo di rally del mondo su Game Boy Advance, con tutta la profondità e l’eccitazione delle corse di rally che tutti i fan si aspettano da un gioco Colin McRae”, ha commentato Lee Keene, Produttore di Colin McRae Rally 2.0 di Ubi Soft Entertainment. “Con 36 circuiti, 8 auto e un’ampia varietà di possibili potenziamenti mano a mano che i piloti vincono le gare, Colin McRae Rally 2.0 conquisterà di certo i giocatori di ogni livello di esperienza, assicurando ore e ore di divertimento. Il tutto, per diventare campioni di World Rally Circuit.”

Colin McRae Rally 2.0 Colin McRae Rally 2.0

Colin McRae è forse il gioco di corse più famoso ed eccitante del mondo del rally. Lo scozzese è diventato il più giovane sportivo campione del mondo nel 1995. Grazie allo stile, basato completamente sull’azione, McRae ha vinto ben 23 volte il Campionato Mondiale di Rally, di cui 7 con la sua attuale vettura, la Ford Focus RS WRC. In Colin McRae Rally 2.0, i giocatori potranno pilotare la Ford Focus RS WRC di Colin e avranno a disposizione una completa scuderia di bolidi, ufficialmente concessi in licenza, del Campionato Mondiale di Rally. Il tutto per vivere i brividi della velocità e l’atmosfera delle corse di rally: impensabile, prima d’ora, su una console portatile!
A proposito di Colin McRae Rally 2.0 per Game Boy Advance Grazie alla fisica realistica, le auto reagiscono proprio come se fossero su circuiti reali, perdendo lievemente il controllo dopo gli atterraggi e sbandando un po’ per la velocità raggiunta in curva. Colin McRae Rally 2.0 per Game Boy Advance è un tour de force virtuale di rally, ricco d’azione e adrenalina.

Colin McRae Rally 2.0 Colin McRae Rally 2.0

I giocatori devono imparare a gestire l’equilibrio tra acceleratore e freni, utilizzando tecniche di derapata per percorrere il terreno il più velocemente possibile. Colin McRae Rally 2.0 per GameBoy Advance, inoltre, include:
Auto in 3D altamente dettagliate.
Incredibili scenari da tutto il mondo.
Quattro modalità di gioco: Rally, Arcade, Time Trial e Multiplayer.
Competizioni adrenaliniche.
Azione in multigiocatore per 4 piloti, resa possibile dal cavo Game Link per Game Boy Advance.
Assistenza durante la guida attraverso icone visualizzate agli angoli dello schermo.
Indicazioni utili da parte di Nicky Grist.
A ogni checkpoint, i giocatori verranno informati sulle proprie prestazioni contro gli avversari.
Un’ampia gamma di superfici diverse su cui sfrecciare, spesso nello stesso circuito.
I veri bolidi del Campionato Mondiale di Rally.
Una sezione arcade, con diversi veicoli sullo stesso circuito.
Diversi tipi di terreno, tratti da locazioni reali.
Menu intuitivi

Colin McRae Rally 2.0 Colin McRae Rally 2.0
Colin McRae Rally 2.0

Ubi Soft, uno dei più importanti publisher di videogiochi di tutto il mondo, annuncia Colin McRae Rally 2.0, emozionante gioco di rally per Game Boy Advance. Colin McRae 2.0 include 8 auto e oltre 36 circuiti di tutto il mondo. I giocatori competono per diventare campioni del World Rally Circuit. Con 16 diversi terreni da dominare e immersi in condizioni atmosferiche realistiche, i piloti di qualsiasi livello dovranno sfruttare le capacità dei propri bolidi in base alla situazione in cui si ritrovano. Solo così potranno vincere le gare e creare l’auto definitiva da rally. L’uscita negli Stati Uniti di Colin McRae 2.0 per Game Boy Advance è prevista nell’estate del 2002.