Moto GPConcorso Moto GP 

Dal comunicato ufficiale di Sony Computer Entertainment Italia:

Sony Computer Entertainment Italia e la sua PlayStation “accenderanno” i sogni della rombante tribù di appassionati del Motomondiale classe 500cc con MotoGp di Namco, il primo titolo per PS2 dedicato ai centauri. Per partecipare a questa fantastica opportunità si dovrà semplicemente ritagliare lo sticker posizionato sopra la confezione del gioco MotoGp e spedirlo insieme al coupon da compilare, inserito all’interno delle riviste Future Media Italy, (Ufficiale PS2 Magazine, PSX2, Ufficiale PlayStation Magazine, Play Power Station, PC Gamer, T3, Giochi per il mio computer e Tutto DVD).

Il primo premio del concorso, per il fortunato vincitore, è infatti una fiammante Suzuki GSX-R600, la moto dei grandi campioni. Un moto molto particolare anche perché la versione in palio sarà prodotta in esclusiva da Suzuky per Sony Computer Entertainment in soli 7 esemplari, con la colorazione ed i marchi di MotoGp. Ma un bolide del genere non va solo vinto, va anche dominato, e PlayStation non lascia senza strumenti i suoi appassionati, infatti oltre a poter imparare l’arte della guida con MotoGp il primo premio comprende un corso di guida sicura di 2 giorni, per vivere il massimo delle emozioni in tutta sicurezza. Ma un pilota che si rispetti deve essere anche equipaggiato in maniera adeguata ed ecco che tuta, guanti e stivaletti Spidi dopo il corso rimarranno al vincitore. Il secondo premio non sarà da meno, infatti non è da tutti poter assistere al week-end Superbike di Misano il 23 e il 24 giugno 2001 dai paddock, dormire nell’albergo vicino ai propri piloti preferiti, svegliarsi con il rombo dei motori nelle orecchie ed essere tra i primi in pista a tifare. Questo solo per i veri appassionati di videogiochi e motociclismo. Al terzo estratto un premio alla sicurezza, uno splendido casco Vema personalizzato Moto GP.

L’estrazione dei premi avverrà il 4 giugno 2001, e sarà possibile inviare il coupon e lo sticker entro il 20 maggio in busta chiusa a:

Concorso Moto GP
Future Media Italy
Via Asiago 45, 20128, Milano

Per chi non potesse acquistare Moto GP? Niente paura! Basterà visitare il sito dedicato al gioco (www.motogp-ps2.it) online dal 20 febbraio; dopo averlo girato e esplorato in lungo e in largo basterà compilare una scheda per partecipare all’estrazione di altri fantastici premi: la possibilità di vivere dai paddock il week end di gara Superbike di Misano del 23 –24 giugno 2001, un casco integrale Vema personalizzato ed inoltre un abbonamento a “Ufficiale PS2 Magazine”, la nuovissima rivista che vi terrà aggiornati sul mondo di PlayStation 2 e ve ne svelerà i suoi segreti. Ai vincitori verrà inoltre regalato il gioco Moto GP, per allenarsi sulle moto virtuali.

MotoGP inaugura l’arrivo del motociclismo sulla nuova console PlayStation 2, sfruttandone le eccezionali potenzialità di grafica e sonoro, per far provare a tutti l’ebbrezza delle due ruote è il gusto dell’alta velocità … chiaramente sempre con il casco ben allacciato!! I migliori tracciati, i piloti e le moto del mondiale 500cc del campionato 1999, riprodotti fin nei più piccoli dettagli per raggiunge il massimo del realismo mai visto prima in un videogioco, tutto questo per far sentire il giocatore un vero pilota da campionato del mondo.

E allora…per la prima e unica volta si potrà spegnere PlayStation, allacciare il casco per accendere Suzuki GSX-600 e passare dal videogioco alla realtà!