Eccoci ad analizzare un titolo molto atteso per i futuri possessori di XBox: Crash Questo titolo può essere considerato come il successore di Destruction Derby ( già da questo potrete capire lo stile di gioco), ma ora partiamo in quarta verso il traguardo anteprima!!!!

Crash Crash

Mano al volante ragazzi!

In questo titolo, basato fondamentalmente sullo stile arcade, non importerà quanto veloci sarete o la vostra abilità nel fare le curve, ma semplicemente quanto più forte riuscirete a colpire i vostri avversari!!!! In ogni circuito il vostro obbiettivo principale sarà quello di demolire il maggior numero possibile di auto, riuscendo però ( possibilmente ) a salvare la vostra, uno stile di gioco che sarà molto divertente ma influirà notevolmente sulla longevità del titolo.
Potremo pilotare i nostri bolidi in 16 diverse località sparse per il mondo ( più eventuali bonus), tra cui:
Semara Race Arena
Calcutta Car Park
Anopolis Amphitheatre
Rio Raceway

Crash Crash

Veicoli di distruzione

Come già accennato prima, le nostre auto saranno letali per i nostri avversari, i programmatori hanno incluso modelli per tutti i gusti, da quelle anni 60 fino a quelle più evolute e sportive di oggi. Queste macchine saranno personalizzabili a discrezione dell'utente con skins per decorare la carrozzeria che varierà di colore secondo i nostri gusti.

Crash Crash

Grafica

Questo titolo si presenta con una discreta grafica degna di un gioco XBox, i modelli poligonali delle auto sono accuratamente dettagliati e ricchi di texture. Anche gli stages presentano un elevato dettaglio molto gradevole alla vista, rimandiamo alla recensione maggiori approfondimenti tecnici riguardo al gioco.

Crash Crash

Parola ai redattori

Dunque, riguardo a questo titolo, bisogna precisare che si tratta di un ottimo gioco sotto molti aspetti, ma un suo punto debole è secondo noi la longevità, infatti in un primo impatto può sembrare divertente e spettacolare ( e in effetti lo è), ma dopo alcune settimane di utilizzo potrebbe diventare noioso e cadere nel monotono, se poi questo non dovesse accadere meglio per tutti!

Crash Crash
Crash

Rage

Rage torna sul pianeta Xbox con il suo secondo gioco per questa console. Dopo la ricca anteprima di Gun Metal, ci apprestiamo ad analizzare un gioco automobilistico di puro stampo arcade: Crash, il successore di Destruction Derby. Ribadiamo il prestigio della Rage software, già sviluppatrice di Incoming ( con relativa espansione), Incoming Forces ( presto disponibile) e il già presentato Gun Metal.