Dark SummitDark Summit 

Un nome da gioco di ruolo per una simulazione di snowboard? Dark Summit è appena arrivato nei negozi Americani... gli diamo una sbirciatina?

Dark Summit Dark Summit

Pistaaaaaa!

Naturalmente anche le caratteristiche del nostro alter ego digitale potranno perfezionarsi mano a mano che si avanzerà nella vicenda, sbloccando abilità nascoste che gli permetteranno di eseguire numeri da far impallidire titoli del calibro di SSX e Snowboarder Pro. L’area giocabile si preannuncia enorme e non di rado vi capiterà sulle impervie piste del monte di imbattervi in trappole, cancelli e tutto quello che vi possa rendere la vita difficile per impedirvi di scoprire il segreto che la montagna nasconde. Per fortuna della nostra parte avremo la possibilità di rifugiarci in scorciatoie e un numero esagerato di segreti da scoprire, che ci aiuteranno a fuggire e sconfiggere i cattivoni di turno. I Radical hanno posto la massima cura nella realizzazione dei movimenti e della fisica dei personaggi, non dimenticando le condizioni variabili del tempo, tanto che saranno presenti anche missioni in notturna. Tanto ci attende durante l’avanzamento nei livelli, che naturalmente avviene…tramite skilift e seggiovia! Il multiplayer sarà garantito da sfide che oltre alla classica opzione “Race” prevederanno numeri come le gare di stile sull’Half-Pipe. Prossimamente sui vostri schermi sotto etichetta Thq. ciao da "Silver" surfers.

Dark Summit Dark Summit
Dark Summit Dark Summit

Il rivale di AMPED

Il giochillo in questione ha un concept abbastanza originale: infatti chi avrebbe mai pensato di farvi vivere un’avventura con tanto di missioni da completare…su una tavola da snowboard??!! Per fortuna a questo hanno pensato i Radical Enterteinment, che emuli del buon SSX ci portano alle pendici dell’innevato Monte Garrick, sulle cime del quale è stato misteriosamente proibito l’accesso a tutti, snowboarder compresi. E scoprire quello che sta accadendo sarà proprio quello che siamo chiamati a fare, questa volta però a colpi di salti, capriole volanti e 360° vari. Per scegliere il nostro personaggio il gioco ci metterà a disposizione un manipolo di 5 snowboarders, ognuno dalle diverse caratteristiche e personalità; il tutto condito da un innovativo sistema di potenziamento che con power-up, armamenti & equipaggiamenti di ogni tipo migliorerà le performance della nostra prode tavola “da snow”. Tra i bonus più assurdi annoveriamo i B-Boys (dobbiamo aspettaci pezzi di Break Dance in volo sulla neve?) e i non meglio identificabili Heart Attacks (!!!!!), traducibli letteralmente come “Infarto”….

TI POTREBBE INTERESSARE