27

Days Gone, Sony condivide due nuovi spot promozionali

Sony ha messo online due nuovi video di Days Gone con il doppiaggio in giapponese. Rivediamo Deacon St. John alle prese con le orde di infetti.

VIDEO di Davide Spotti   —   21/02/2019

Sony ha pubblicato due nuovi spot promozionali di Days Gone destinati al mercato giapponese. Il primo filmato, della durata di soli trenta secondi, mostra il protagonista Deacon St. John alle prese con l'incessante minaccia dei Furiosi.

La versione estesa, disponibile in calce alla notizia, dura un minuto e mezzo ed effettua anche una rapida carrellata su alcune ambientazioni presenti nel gioco, la motocicletta e gli incontri con gli altri sopravvissuti alla pandemia globale.

Il precedente trailer si è focalizzato sul matrimonio tra Deacon e Sarah, uno dei vari flashback che si alterneranno al tempo presente nel corso della partita. Continuate a seguirci perché nella giornata di domani pubblicheremo un nuovo video articolo dedicato alla storia di Bend Studio. Nel frattempo cogliamo l'occasione per rammentarvi che la data d'uscita di Days Gone è fissata per il 26 aprile in esclusiva PS4.