Dead or Alive 3Dead or Alive 3 

Il titolo di Team Ninja è tutto da scoprire, sotto qualsiasi punto di vista... per non parlare poi degli innumerevoli trucchi nascosti al suo interno.

Rifatevi gli occhi: Accendete la console e premete START per skippare l'intro. Arrivati nella schermata che dice press START attendete senza fare nulla: l' intro ricomincerà ma stavolta con Helena che si fa un bagnetto con il suo costumino rosso... yup yup!

Crediti del finale: Completate con successo il gioco con tutti i combattenti per sbloccare un'opzione per scambiare i crediti finali sulla schermata dei settaggi di gioco.

Controllo replays: Tenete premuti A + B + X dopo aver vinto un match. Alla partenza del replay pigiate Y per rallentarlo.

Modalita' Teatro: Completate con successo la modalita' story con un personaggio per sbloccare la modalita' teatro e il filmato finale per il personaggio usato per completare il gioco.

Ecco come sbloccare tutti i costumi aggiuntivi di doa 3

Kasumi

Pettinatura diversa per Kasumi: Nella schermata di selezione del personaggio, illuminate Kasumi, premete A per farle avere i capelli a coda di cavallo o X per capelli lunghi.
Costumi:
terzo costume: per sbloccare il terzo costume di Kasumi è necessario finire la modalità di allenamento. quarto costume: per sbloccare il quarto costume di Kasumi è necessario finire lo story mode senza mai utilizzare il continue. quinto costume: per sbloccare il quinto costume di Kasumi è necessario finire il tag battle con una percentuale di prese, proiezioni e attacchi superiore al 30% e una media del 70% in tutti gli incontri.
Hayabusa

Costumi:
terzo costume: per sbloccare il terzo costume di Hayabusa è necessario battere più di 20 avversari in survival tag con Hayate.
Hitomi

Costumi:
terzo costume: per sbloccare il terzo costume di Hitomi è necessario battere più di 20 avversari nel survival mode (oppure ottenere 3 medaglie di bronzo nella suddetta modalità). quarto costume: per sbloccare il quarto costume di HItomi è necessario trovare la x nel survival mode.
Zack

Antenna costume Zack: Per illuminare l'antenna posta sul terzo costume di Zack bisogna premere in sequenza: Indietro, Avanti, Indietro e poi X,Y e B contemporaneamente.
Costumi:
terzo costume: per sbloccare il terzo costume di Zack è necessario battere più di 20 avversari nel survival mode. quarto costume: per sbloccare il quarto costume di Zack è necessario vincere la medaglia d'oro nel time attack tag con Hitomi (scegliete prima lei).
Gen Fu

Costumi:
terzo costume: per sbloccare il terzo costume di Gen Fu è necessario prendere l'oro nella modalità time attack single o tag in coppia con Brad wong.
Brad Wong

Costumi:
terzo costume: per sbloccare il terzo costume di Brad Wong è necessario battere più di 20 avversari nel survival mode.
Tina

Costumi:
terzo costume: per sbloccare il terzo costume di Tina è necessario ottenere 3 trofei qualsiasi nel single time attack mode.
Bass

Costumi:
terzo costume: per sbloccare il terzo costume di Bass è necessario battere più di 10 avversari nel survival mode per 3 volte.
Leon

Costumi:
Terzo costume: per sbloccare il quarto costume di Leon è necessrio ottenere 3 piantine nel survival mode.
Bayaman

Costumi:
terzo costume: per sbloccare il terzo costume di Bayaman è necessario vincere la medaglia d'oro in time attack tag con leon.
Jann Lee

Costumi:
terzo costume: per sbloccare il terzo costume di Jann Lee è necessario vincere la medaglia d'oro in time attack tag con Laifang.
Leifang

Costumi:
terzo costume: per sbloccare il terzo costume di Leifang è necessario battere più di 20 avversari nel survival mode. quarto costume: per sbloccare il quarto costume di Leifang è necessario finire lo story mode con tutte le variazioni dei suoi costumi.
Christie

Costumi:
terzo costume: per sbloccare il terzo costume di Christie è necessario vincere la medaglia d'oro in time attack tag con Helena.
Helena

Costumi:
terzo costume: per sbloccare il terzo costume di Helena raccogliete 3 delfini di cristallo nel survival mode.
Hayate

Costumi:
terzo costume: per sbloccare il terzo costume di Hayate è necessario vincere la medaglia d'oro in time attack tag con hayabusa.
Ayane

Costumi:
terzo costume: per sbloccare il terzo costume di Ayane è necessario finire il tag battle con una percentuale di prese, proiezioni e attacchi superiore al 30% e una media del 70% in tutti gli incontri.
Ein

Per sbloccare Ein è necessario entrare in una qualunque classifica con hayate (time attak, survival ecc...) e inserire come nome EIN.
Costumi:
terzo costume: per sbloccare il terzo costume di Ein completate con successo in modalita' time attack in meno di 6 minuti.

TI POTREBBE INTERESSARE