Diario del CapitanoDiario del capitano 

Diario del capitano

La notizia funesta del week-end è che QuakeMan, lo sterminatore di news, si è concesso dieci giorni di sole e mare, in giro per il Mediterraneo con il vascello di famiglia (però..). Quindi, nel frattempo, le news che leggerete saranno fornite dalla premiata ditta Almor-Pucci-StarKnight.

Dopo oltre un anno e mezzo dalla nascita di Multiplayer.it (come siamo vecchi!), è nata un paio di giorni fa la Multiplayer Mailing List, mezzo con il quale riusciremo a mantere i contatti con voi, anche quando, distratti da tante altre attività, vi scorderete di aprire Internet Explorer. La decisione di partire con questo nuovo servizio non è stata affatto indolore, in quanto, personalmente, poche volte ho apprezzato questo servizio fornito da altri siti. In effetti, ragionando con StarKnight, una motivazione valida all'apertura di una mailing List "ufficiale" c'è: tanto, troppo materiale pubblicato in giro per il Multiplayer Network sfugge all'attenzione dei visitatori. Nonostante il tentativo di sottoporre tutto quello che accade di rilevante tra le news del giorno, l'obiettivo di raggiungere "tutti con tutto" spesso sfuma. Ed è soprattutto per questa ragione che ho dato l'ok a questo nuovo servizio e ho fatto in modo che partisse con il piede giusto, grazie alle quindici copie di GP3 destinate (a caso) a quindici iscritti alla neonata Mailing List.

L'augurio che faccio è che possiate trovare ogni settimana qualcosa di vostro gradimento e che non clicchiate mai sul link "unsubscribe".