0

Diario del Capitano

DIARIO di La Redazione   —   13/05/2003

Diario del Capitano

Come avrete sicuramente intuito, in questi giorni buona parte dello staff di Multiplayer latita, per il trasferimento massivo in quel di Los Angeles che ci perrmetterà di effettuare un coverage senza precedenti.
Smaltito il jet lag e lo spaesamento cronico che una città come Los Angeles porta con sé, ci stiamo preparando per la battaglia che da domani ci porterà in prima linea. Giusto oggi (mentre in Italia sono le 22.30 qui sono le 13.30) siamo stati i primi a entrare davvero all'interno di E3, sia per studiare un adeguato piano di battaglia sia per avere alcuni freschissimi coverage, ottenuti dal nostro staff con dedizione e sprezzo del pericolo (immaginatevi un povero redattore intento a fare foto e riprese fra gru e stand in costruzione).
Ma oggi è solo l'inizio: il Los Angeles Convention Center è ancora tutto sommato un guscio vuoto, e una tranquillità quasi irreale regna ancora su questi luoghi. Il momento migliore per aggirarsi tranquillamente e cogliere le chicche più interessanti. Al di là della mera retorica, bisogna dire che E3 si presenta davvero succoso, sia per le lineup che già si conoscono sia per quello che ancora non è stato rivelato, e che i più fortunati hanno potuto solo intravedere. Rimanete sintonizzati, perchè nel corso della serata (per voi) e della giornata (per noi) le notizie inizieranno a fioccare, dopo il brillantissimo assaggio dato in mattinata con il coverage dell'evento Microsoft.
Per quello che riguarda tutto il resto, questo è l'ultimo diario pre-E3: augurateci in bocca al lupo e a risentirci nei prossimi giorni.

Massimiliano Monti, responsabile editoriale area PC.

- Commenta questo Diario sul nostro Forum! -