Diario del CapitanoDiario del capitano 

Diario del capitano

Oggi è una di quelle giornate frizzantine che escono fuori dopo una notte passata a pensare; di conseguenza mi esprimerò liberamente a proposito di un paio di argomenti.

Il primo è senza dubbio l'ECTS, di cui ieri abbiamo inaugurato il sito che si dedichera al Web Coverage. Insieme all'E3 (evento americano dedicato all'electronic entertainment), l'ECTS rappresenta il punto d'incontro europeo per le novità che riguardano il nostro settore di anno in anno. A Londra saremo presenti in quattro (il sottoscritto, Uoz, StarKnight e il Persy) a cercare di raccontare un pò tutto quello che capiterà.

Il secondo argomento, leggermente fuori tema, riguarda l'anteprima de "Il Patriota", vista ieri sera in un cinema discretamente affollato e senza aria condizionata. Sofferenza corporea assicurata (e anche uditiva, a causa delle Cipster sgranocchiate dalla tarma Swan), ma il film vale la pena di esser visto. Chi ha amato Braveheart apprezzerà sicuramente il nuovo film di Mel Gibson (diretto da Roland Emmerich, lo stesso regista di Indipendence Day).