0

Diario del Capitano

DIARIO di La Redazione   —   03/04/2004

Diario del Capitano

Con questa settimana le migliori cartucce PC della primavera sono state sparate e incredibilmente sono state tutte di ottima qualità, su tutti i fronti. A partire dall'action stealth Splinter Cell Pandora Tomorrow (recensito), per arrivare agli sparatutto Far Cry (recensito) e Battlefield Vietnam (recensito anche questo), passando per uno strategico di qualità come Desert Rats Vs Afrika Korps (preso) e un gioco di corse come Colin McRae Rally 4 (ohps!). Il 2004 quindi, partito lento in quanto a release, si è scaldato con estrema soddisfazione.
D'ora in poi, a parte una tappa a metà mese per Painkiller, si rientrerà in una fase "silenziosa" a causa dell'imminente fiera di Los Angeles (12-14 maggio) in occasione della quale il settore risorgerà in un tripudio di annunci, release, demo e filmati.
E proprio l'Electronic Entertainment Expo festeggia quest'anno i dieci anni e Multiplayer.it, dopo aver rinnovato la partnership (link), ne avrà raggiunti invece cinque di anni di reportage dagli Stati Uniti. Sono diverse le sorprese che abbiamo in serbo per questa spedizione, a partire dal gruppo più sostanzioso del solito. Basta così. Mi riservo un diario apposito a fine aprile per illustrarvi tutte le nostre pensate per questa edizione.

Lo status del nuovo Multiplayer.it: Abbiamo deciso che ci sarà una piccola rivoluzione anche in casa Premium Gold, con nuovi servizi e offerte. Chiaramente ogni miglioramento verrà esteso anche a chi è già abbonato. Nascerà un nuovo tipo di abbonamento definito "Gold Light" che escluderà una parte dei servizi garantendo però un prezzo davvero conveniente. Tutti gli uomini abili sono stati reclutati per rispettare la data di consegna e il lavoro ha assunto un ritmo veramente allucinante. Se volete mandare lettere di incoraggiamento, potete scrivere a Uoz.

Andrea Pucci

- Commenta questo Diario nel Forum!