Diario del CapitanoDiario del capitano 

Diario del capitano

Stanotte è stata una grande notte. Metà Multiplayer Network al Propaganda di Milano a festeggiare giustamente una grande giornata di Smau (in attesa di quella odierna che si preannuncia *ricchissima* di visitatori, specialmente al Pad.18 Stand D11). Quando verso le due e trenta ero sulla via di ritorno per dormire quelle quattro-cinque ore necessarie per resistere all'assalto, lasciando dietro di me il Cartac a godere delle bellezze del Propaganda fino a stamattina presto, ho realizzato che ventiquattrore al giorno sono troppo poche. Oggi mi occuperò di portarle almeno a trentasei.

Cambiamo discorso. Ieri, passeggiando per l'ottimo stand Infogrames, oltre a gustarmi un paio di anteprime XBox assolutamente niente male, ho goduto di un nuovo progetto chiamato "Highly Confidential", ancora senza piattaforma, ma concettualmente molto simile ad Halo. Mi sono ripromesso di rivederne la presentazione oggi per potervene parlare meglio.

Prima di dedicarmi alla pagina degli screenshot esclusivi di Gunman (spero di domani di regalarvi anche Rune), vi lascio con una foto del Mr.M, in carne, ossa e morbidezza, in compagnia di Almor.

Click per ingrandire