Diario del CapitanoDiario del capitano 

Diario del capitano

Rimaniamo con il fiato sospeso stamattina in attesa del trasloco fisico del server verso la sua nuova casa. UUNet Roma infatti trasloca, passando a una sete più appropriata, moderna e spaziosa. E come ho annunciato ieri in una news di avvertimento, anche noi cresciamo con UUNet, triplicando la nostra banda disponibile.

La crescita di questi ultimi due mesi aveva costretto i nostri utenti, specie nelle ore serali, a lunghe attese interminabili, sfidando qualsiasi legge di un buon sito: velocità ed efficienza. Per questo abbiamo deciso di fare un ulteriore, costoso, passo in avanti. Una linea più veloce e script ancora più intelligenti ci metteranno presto in condizione di poter sopportare le release esclusive che spesso trovate da noi, ma anche le release comuni di demo e files molto attesi, senza sacrificare la navigazione degli altri utenti. Miracolo? No, solo buon impiego di risorse e cervello.
Ribadisco ancora una volta, che per qualche tempo, nelle prossime ore, il sito sarà irraggiungibile. Ma se tutto andrà per il verso giusto, senza intoppi dell'ultimo minuto, le differenze si toccheranno con mano e stasera sguazzeremo nei bit di troppo.