Diario del CapitanoDiario del capitano 

Diario del capitano

Ebbene ho ripreso in mano Rune, per poter dedicarmi in modo più "stabile" al suo aspetto singleplayer (dato che il multiplayer era stato già sfruttato ai tempi della beta). Chi non ha mai fatto una partitina al gioco del vichingo dovrebbe applicarsi, perchè è veramente divertente.
Nel frattempo stanno continuando i lavori per il gioco dell'anno, ovvero un'ulteriore votazione in cui nomineremo il gioco che merita più di tutti di prendersi il Mr.M dorato per l'originalità, la longevità, la bellezza and so on..

Dopo il brutto incidente con la prima PS2 che smise improvvisamente di funzionare, mi sono procurato una nuova PS2 con la quale mi sono divertito con quei quattro-cinque titoli rimasti qui in redazione. Incredibilmente al momento del lancio di Theme Park World ho pensato "no questo gioco non è adatto ad una console, ci vuole il mouse". Ebbene sono stato smentito alla grande. Semplice all'eccesso, dopo mezz'ora mi sono ritrovato proprietario di un parco di divertimenti esagerato. Ragazzi, sono un giocatore di pc con tendenze latenti alla Ps2. Vi offendete?