Diario del CapitanoDiario del Capitano 

Diario del Capitano

Per la serie:
[pucci]: domani il diario lo faccio io!
Capita anche nelle migliori famiglie che non si riesca sempre a mantenere i buoni propositi del giorno prima, soprattutto con una notte brava alle spalle ed un risveglio tardo e traumatico. Capitano... o mio capitano... dove sei? Ti si aspettava in redazione per le prime ore del mattino, ed invece, il sole alto nel cielo, di te nessuna traccia. Come mettere rimedio ad un inizio di giornata senza news e, peggio ancora, senza diario? Il diapason del nostro sabato videoludico non ha cantato il suo LA stamattina e qualcuno doveva farlo per te. Ecco allora, pronti come mai, due fidi compari (io ed almor) prendere in mano le redini della situazione ed avviare questa luminosa giornata di fine febbraio.
A proposito: oggi è il sabato di carnevale. Un pensiero di buon auspicio vola a chi godrà della festa più pagana dell'anno in uno dei tanti templi del divertimento nazionale; Venezia o Vasto, Ivrea o Tempio Pausania quel che conta è lo spirito con cui lo affrontate. Buon divertimento
P.S.: ho come l'impressione che si vedrà raramente la firma del capitano a sigillio delle pagine di questo Week-end, per cui speriamo di riuscire a governare a dovere il vascello e soddisfare tutti i passeggeri... [con voce femminile e suadente] "... il Multiplayer Network si augura che il servizio sia di vostro gradimento e vi ricorda che il personale di bordo è a disposizione per qualunque eventualità."