Diario del CapitanoDiario del Capitano 

Diario del Capitano

Come avrete sicuramente notato e letto, dalla comunicazione del capitano di ieri pomeriggio, il posto di news hunter vacante è finito nella abili mani di Starknight, longevo conoscitore del network, tornato a scivere su queste pagine dopo un periodo di assenza.
Finiti i festeggiamenti di ben tornato, a cui Uoz, Cartac e il sottoscritto hanno brindato dopo una mangiata memorabile a base di pesce e dolci sardi da me forniti, torniamo a argomenti più "tecnici". Il nuovo server con il motore banner, è ormai configurato per funzionare a pieno regime, dopo che il nostro staff tecnico ci ha lavorato sopra per una settimana e sarà attivato, immagino, questa mattina, appena Morfeo deciderà di mollare tutti e farli arrivare in ufficio. Quindi non meravigliatevi se vedrete ruotare, ruotare e ancora ruotare i piccoli bannerini che rimandano ai siti di tutto il Multiplayer Network.

P.S. E non fate finta di non aver visto il nuovo articolo, per il quale sono dovuto arrivare in redazione all'alba ( leggi, le 9:15... ); l'anteprima di Evil Islands: Curse of the Lost Souls.