Diario del CapitanoDiario del capitano 

Diario del capitano

Molti gli argomenti di oggi, perciò iniziamo subito.

Il primo argomento, e per alcuni versi il più significativo, è l'augurio speciale che voglio fare allo staff di Joypad.it, che ieri è rinato con una veste grafica innovativa e, per la prima volta nel Multiplayer Network, completamente automatizzato. Quindi duplice occasione di festeggiamento per il restyling e per l'utilizzo dei nuovi script messi a punto negli ultimi mesi. Un ringraziamento particolare va senza dubbio a Uoz che si è prodigato perchè ciò avvenisse (anche se non siete amanti di PlayStation & Co io un passaggio ce lo farei lo stesso, merita).

Il secondo argomento ha a che fare con il diario del capitano. Da una nota che verrà diffusa attraverso appropriati canali nelle prossime ore, si saprà che il diario del sabato sarà "griffato". Sono pronti articoli scritti appositamente per Multiplayer.it dai personaggi più competenti del nostro settore. Insomma una variante sul tema. Si partirà ovviamente da domani, sabato. Dunque con il sottoscritto l'appuntamento è per domenica.

Il terzo argomento è l'Italian Party 2001 che parte oggi a Firenze e raccoglierà ben più di 1000 postazioni di gioco. Per l'Italia un evento veramente innovativo. Auguro a Adso & Co. un in bocca al lupo con l'orda di giocatori affamati che tra pochi minuti sciamerà all'interno del PalaSport.

TI POTREBBE INTERESSARE