Diario del CapitanoDiario del capitano 

Diario del capitano

Visto che le mie idee per il diario di oggi, sono ancora incollate al cuscino, ho pregato una fedelissima del Multiplayer Network, nota nell'ambiente come "Gemini", di buttare giù questa rubrica quotidiana. Ha accettato ed ora eccolo qui. A voi la sentenza, io non posso esprimermi per contratto!

Un'altra domenica d'estate! Come è lecito aspettarsi già di prima mattina, il caldo si fa sentire. Ma non tutto è perduto... se avete la fortuna di essere rimasti a casa come me senza nessuno che possa condizionare il vostro tempo, la giornata è appena iniziata...e ci sono un sacco di cose da fare!!!
Evitando accuratamente tutto quello che possa voler dire caldo e bagno di sudore, mi sono appena fatta uno pseudo-programmino: considerando che mi sono appena alzata e che sto davanti al pc in pigiama, penso che le prossime 2 o 3 ore potranno essere dedicate allo smodato uso del pc (includendo con questo lettura della posta elettronica, ricerca di qualche news online interessante, scambio di messaggi con qualche amico, e megapartitone da 1 o 2 ore a B&W). Fatto questo saremmo più o meno arrivati alle 13. Bhè, dopo tutta questa fatica non potrò sicuramente fare a meno di un ricco pranzo... ah dimenticavo... per ricco pranzo intendo un pasto a base di tutto ciò che possa contenere grassi e zuccheri (ora che ci penso che ne dite di patatine fritte e gelato?). E' ipotizzabile che dopo l'immancabile caffè saremmo più o meno arrivati ale 15... ce la stiamo prendendo comoda ovviamente, tanto oggi non c'è nessuno in casa!!
Dalle 15:01 fino alle 20 circa... che ne dite di un po' di pc??!?!?!? impossibile evitare di continuare la partita a B&W della mattina, visto che proprio alla fine della sessione avrò sicuramente capito una tattica nuova per poter far avanzare la popolarità del mio dio...e poi? Davanti al pc non ci si accorge del tempo che scorre... e arriverà l'ora di rientro della gente di casa...ma non tutto è perduto! Infatti in questi momenti so di poter far affidamento sulla compagnia di persone a voi conosciute (per esempio Almor e Cartac) per passare qualche ora allegra in compagnia loro e di una pinta di birra... o magari due! Buona giornata.

TI POTREBBE INTERESSARE