Diario del CapitanoDiario del capitano 

Diario del capitano

Ultimamente mi sono concentrato su altri argomenti e non vi ho reso partecipi dei miei gusti videoludici (qualcuno dirà: e hai fatto bene). Non più di qualche giorno fa ho finalmente concluso Max Payne (due mesi frammentari di gioco), provando e riprovando l'ultimo livello, cercando di capire come si riuscisse a fermare l'elicottero. Ce l'ho fatta, sacrificandomi non poche volte sull'altare del coraggio. Che altro aggiungere se non che Max Payne si è confermato un ottimo gioco fino all'ultimo istante?
Finito Max, sotto Red Faction. Mi è finito tra le mani il gold del gioco, completo di colonna sonora, con due cd allegati e tutto il resto: potevo non installarlo? Infatti l'ho installato. Le beta precedenti erano state piuttosto frustranti, non potendo salvare; non restava che andare avanti finchè la vita o la voglia ti abbandonavano. Ora invece sto risalendo le miniere un po' al giorno, e prevedo che per Natale avrò concluso le missioni.

Concludo il diario segnalandovi uno dei trailer cinematografici più attesi dell'anno: il Signore degli Anelli. Chi ha seguito i romanzi di Tolkien e le avventure di Lo Hobbit, non potrà che gioirne. A quanto mi risulta, è uno dei files più scaricati nella rete delle ultime ventiquattrore. Nonostante i suoi 30 mb, ve ne consiglio caldamente la visione, per gli stupendi effetti speciali e l'adrenalina che vi butta in corpo.

P.s.: il tardo aggiornamento di oggi è dovuto a problemi tecnici del nostro fornitore di banda in redazione. La nostra linea di emergenza (una misera ISDN) è stata ripristinata al volo, ma non troppo. E' dura passare da 1 mbit a 64kb. Ma per le cose d'emergenza, basta.

TI POTREBBE INTERESSARE