Diario del CapitanoDiario del capitano 

Diario del capitano

Stamattina aprendo Outlook ho ritrovato una bella email con virus, ma questa ha attirato la mia attenzione e mi ha fatto anche ridere, che non è poco (come dice Bloch "io non rido dal '68").
Oggetto dell'email: "Ti ricordi di me!!!" (e la curiosità cresce.. non si sa mai.. magari ho fatto colpo e non lo sapevo)
Corpo dell'email: "Clicca sull´annesso per vedere la mia foto e vediamo se ti ricordi chi sono!!!??? CIAO CIAO" (in effetti la parola "annesso" mi ricorda tutto fuorchè quello che vorrebbe significare, ma la speranza è ancora forte..)
Annesso (detto anche Allegato): "Io_sulla_spiaggia_di_nudismo.jpg.vbs" (il nome m'aveva quasi ingannato, leggendolo piano piano, come una mano di poker, da sinistra a destra, ma il .vbs ha avuto l'effetto di una boccia di bromuro)

Bisogna riconoscere che a differenza di tante altre email fasulle, questa ha avuto una certa originalità. Scherzando e ridendo intanto vi ho avvertito di una nuova email "inedita" da evitare con cura. Ci vediamo sulla spiaggia dei nudisti.

TI POTREBBE INTERESSARE