Diario del CapitanoDiario del capitano 

Diario del capitano

Dopo due giorni di intenso parlare di giochi, stamattina mi ritrovo a corto di argomenti, anche se potrei parlare del trito e ritrito problema di stabilità del mio PC. Chi si è perso le puntate precedenti, stia tranquillo, ora ricapitolo in due parole. L'Athlon con la GeForce (1) non sono mai andati d'accordo, da qui la decisione di appropriarmi della G400 di Swan e accoppiarla (ovviamente) con la Rainbow Runner ordinata alla Matrox qualche giorno fa. Fine della cronistoria.
I problemi, che sembravano superati, sono rimasti parzialmente a causa di un'installazione non conclusa perfettamente. Purtroppo l'esigenza di rimanere operativo ad ogni costo non mi permette il classico "formattone" e quindi devo cercare di risolvere i problemi senza passare per la strada più breve (a parte il fatto che dovrei salvare un mucchio di dati preziosi).

Oggi dovrebbe uscire in Italia Shogun, il gioco di guerre tra eserciti di samurai. Io mi preparerei all'acquisto del gioco dando un'occhiata a Shogun Zone, l'unico sito italiano dedicato a Shogun.