Diario del CapitanoDiario del capitano 

Diario del capitano

Premetto che il diario di oggi si qualifica come una delle peggiori produzioni degli ultimi tempi, ma dopo un periodo di pausa lontanto dal pc e dai temi scottanti, è sempre difficile riaccendere il motore. La Pasqua è stata senza dubbio necessaria per digerire le animate discussioni della scorsa settimana e oggi dunque si riprende con uno spirito rinnovato, a partire da uno stomaco adeguatamente rimpinzato dalle maratone culinarie degli scorsi giorni.
La mattina è cominciata nell'home page dove mi sono divertito a leggere l'azzardatissima anteprima-pesce d'aprile di Prey ad opera di Michele Borri e Co. Nonostante la puzza di pesce lontana un miglio, Paolo Matrascia è riuscito a costruire una storia degna di questo nome, mettendo di mezzo un fantomatico Jones Triviani, producer-padrino del gioco, e il Preditor 4.0. Bravi. Sono sicuro che qualche pesciolone è caduto nella rete.
Sono poi capitato nell'home page dell'Area Files dove mi sono accorto con un certo stupore che abbiamo sorpassato la fatidica soglia di quattro milioni di files scaricati nell'ultimo anno (dal giorno in cui inaugurò l'Area Files, fine febbraio 2001).
Con questo è tutto. A domani.

TI POTREBBE INTERESSARE