Diario del capitano  0

Diario del capitano

Quella che si sta concludendo è stata assolutamente una settimana intensissima. Anche se a voi l'E3 (non sapete cosa sia? date un'occhiata qui) di Los Angeles sembra lontano in ogni senso, su Multiplayer.it ci stiamo movendo già dallo scorso febbraio. Potrebbe sembrare banale organizzare una trasferta di una squadra organizzata di tutto punto, realizzare una linea editoriale innovativa, creare un vero e proprio "evento editoriale", ma non lo è affatto. Con la debacle definitiva dell'ECTS di Londra e la chiusura dell'appuntamento primaverile del Tokyo Game Show, l'E3 si è ormai candidato a principale vetrina annuale per tutti i publisher, software house e aziende del settore. Quest'anno poi, con la guerra delle console in atto tra Microsoft, Sony e Nintendo, ci sarà da rimanere a bocca aperta davanti alla "maestosità" degli stand dei tre giganti.
Nell'edizione del 2002 del coverage (che aprirà i battenti il prossimo 1 maggio) abbiamo anche deciso che tutti gli articoli riferiti alla fiera di maggio saranno concentrati in unico spazio e non si spezzetteranno in giro per il Network, che invece sarà compattamente concentrato nel supportare questa sezione che costerà certamente sangue e sudore. Siamo dunque convinti che internet rimane il miglior mezzo per farvi seguire adeguatamente un evento che può dare l'idea di cosa giocheremo nei prossimi anni.
Per ora mi fermo qui, maggiori dettagli saranno resi noti man mano che ci avvicineremo alla data fatidica, ma vi assicuro che ci sarà da divertirsi.