Diario del CapitanoDiario del Capitano 

Diario del Capitano

Non è un caso se ieri protagonista del diario era la piccola rivoluzione che una delle riviste principe dell'editoria cartacea stia attuando, passando dal cd-rom al Dvd; anche per M.it è tempo di innovazioni. Già, perchè di novità in serbo ce ne sono davvero parecchie, a cominciare da un paio di cambiamenti che dovrebbero vedere la luce entro qualche giorno, e di cui vi renderò partecipi appena il tutto sarà ufficiale. Per il momento mi limito a dirvi che, come tutte le cose che tendono al miglioramento, il Multiplayer Network, anche per la sua impostazione Online, gode della sua natura dinamica fatta di mutamenti e correzioni, di innovazioni e di fermenti che solo una comunità attiva come la nostra può generare.
E quando parlo di comunità, nessuno deve sentirsi escluso: da chi la carretta la tira firmando contratti, a chi si diverte a guardare gli articoli e i forum senza mai intervenire; da chi si occupa dei piani editoriali cercando di proporre sempre qualcosa di originale, a chi ogni giorno si collega per scaricare l'ultima mappa di Warcraft 3 disponibile; da chi si arrovella cercando di dare un giudizio su un gioco che ha provato in anteprima, a chi si guarda l'ultimo trailer appena rilasciato...
Quando da una di queste componenti nasce un idea innovativa, ecco partire il processo di mutamento del Network, che si plasma e si rinnova nel tentativo di dare risposta a quel bisogno naturale di miglioramento.
Tenetevi pronti alle prime novità di questa fine estate: stanno per arrivare...

TI POTREBBE INTERESSARE