Diario del CapitanoDiario del Capitano 

Diario del Capitano

Ho appena finito di parlare per telefono con Andrea Pucci, che, da quel di Londra, mi ha velocemente aggiornato sulle prime novità di questi due frenetici giorni: ieri i nostri inviati si sono subito divisi per poter prendere parte alle varie manifestazioni di contorno e a breve potremo pubblicare i resoconti. Se Mauro Monti è stato letteralmente rapito da Eidos e sarà rilasciato solo nel pomeriggio di oggi, il nostro Editore è stato ospite del party organizzato da EA, nel quale sono stati mostrati alcuni dei titoli più importanti del Publisher Americano: da non dimenticare i giochi dedicati al Signore degli Anelli, che toccheranno ogni console (a proposito, ben felice di aver visto le mie previsioni smontate dalla Microsoft!) e che promettono di farci rivivere i momenti più emozionanti dei primi due film.
E poi? Oggi pomeriggio, da mezzogiorno in poi, Vivendi sfodererà le sue armi migliori, rubando il nostro Valerio Santinelli e trascinandolo in mezzo ad orchi, spie, creature extraterrestri e eroi improvvisati.
E a seguire?
Beh, tante soprese e tante novità, e a conferma il breve resoconto Live che mi ha fornito Andrea al telefono: " La fiera è bella, meglio dell'anno scorso".
Come non credergli? #I1#

TI POTREBBE INTERESSARE