Diario del Capitano  0

Diario del Capitano

Ho appena finito di parlare per telefono con Andrea Pucci, che, da quel di Londra, mi ha velocemente aggiornato sulle prime novità di questi due frenetici giorni: ieri i nostri inviati si sono subito divisi per poter prendere parte alle varie manifestazioni di contorno e a breve potremo pubblicare i resoconti. Se Mauro Monti è stato letteralmente rapito da Eidos e sarà rilasciato solo nel pomeriggio di oggi, il nostro Editore è stato ospite del party organizzato da EA, nel quale sono stati mostrati alcuni dei titoli più importanti del Publisher Americano: da non dimenticare i giochi dedicati al Signore degli Anelli, che toccheranno ogni console (a proposito, ben felice di aver visto le mie previsioni smontate dalla Microsoft!) e che promettono di farci rivivere i momenti più emozionanti dei primi due film.
E poi? Oggi pomeriggio, da mezzogiorno in poi, Vivendi sfodererà le sue armi migliori, rubando il nostro Valerio Santinelli e trascinandolo in mezzo ad orchi, spie, creature extraterrestri e eroi improvvisati.
E a seguire?
Beh, tante soprese e tante novità, e a conferma il breve resoconto Live che mi ha fornito Andrea al telefono: " La fiera è bella, meglio dell'anno scorso".
Come non credergli? #I1#