Diario del capitano  0

Diario del capitano

Incredibile. E' passata già una settimana. Il grande passo si è rivelato il passo più breve della storia. In men che non si dica mi sono ritrovato un anello dorato all'anulare e vivo per sempre felice e contento. E sarò ancora più contento nei prossimi giorni, quando andrò ad abbellirmi in una spiaggia lontano da qui. Desiderato viaggio al termine di un lungo anno denso e complicato.
Negli ultimi cinque giorni lavorativi sono stati messi paletti importanti all'attività futura del Multiplayer Network. Grandi cambiamenti (in meglio, of course) ci attendono. La nuova avventura, chiamiamolo il Multiplayer Network 2.0 per essere originali, inizierà i primi di ottobre e andrà via via mostrandosi nel corso dei mesi successivi. Alla fine di tutto sono convinto che non riuscerete a credere ai vostri occhi. O così spero.
E veniamo ad un altro argomento dell'ultimo minuto: il sondaggio. Di nuovo lui. Sì perchè stanno cominciando ad arrivare i risultati dopo il lungo esame dei dati. Il primo ostacolo che si è trovato di fronte l'esaminatore è stato: come scartare i dati palesemente falsi? Per esempio i nati prima del 1920 e quelli che fanno gli avvocati ma nati dopo il 1980. Insomma, esistono persone prodigio, ma non esageriamo. Tuttavia va detto, a favore di tutti partecipanti, che c'è stata una sincerità di fondo veramente sorprendente. Così come sorprendenti sono stati i risultati che illustreremo a tempo debito.