Diario del Capitano  0

Diario del Capitano

Ed anche oggi parliamo di console, cerchiamo di non farci troppo l'abitudine però.
I soliti informati della rete hanno precisato il fatto che molti dei brand storici nati dalla collaborazione tra Rare e Nintendo rimarranno di proprietà della Nintendo. I seguiti di giochi come Perfect Dark, Star Fox, Killer Instinct, Donkey Kong e molti altri rimarranno quindi, presumibilmente, giocabili solo sulle console della casa Giapponese. Questo da un certo punto di vista addolcirà la pillola per tutti i seguaci del "Feel The Difference" pensiero, ma non toglie che Microsoft si è pur sempre assicurata una fonte quasi inesauribile di probabili Blockbuster per il proprio X-botolo.
Ricollegandoci al Diario di ieri potremmo quasi dire che Rare stava a Nintendo come Blizzard sta a PC. O una cosa del genere insomma. Ma se è vero che le console hanno pur sempre un'anima e che l'anima non si può comprare con i soldi (ma ne siamo poi sicuri?) siamo certi che Nintendo continuerà a stupirci con titoli straordinari ed innovativi.

Oggi compie due anni Joypad ... come passa in fretta il tempo. I miei migliori auguri quindi allo strardinario Staff, guidato da Massimiliano "Maxel" Elia, che in questi 24 mesi è riuscito a creare questo punto di riferimento per consolari e non. Centouno di questi giorni. #GIhttp://www.joypad.it,1#