Diario del Capitano  0

Diario del Capitano

Siete avvertiti: oggi un diario autocelebrativo.
In attesa dei risultati finali del mega questionario di qualche settimana fa, sul finire di ieri ho finalmente trovato il tempo di leggere le impressioni da parte dei vincitori del recente Mafia Contest. E devo dire che non potevano non farmi piacere: pur rendendomi conto che molti degli elogi potrebbero essere anche – o soprattutto – dovuti alla scariche di endorfina causate dalla notizia di aver vinto un gioco di quel calibro.

Cominciamo quindi con Francesco Cossi: "il sito è secondo me ottimo, meglio di molti altri di cui si parla tanto ma alla fine ho visto che voi siete quelli che offrono più notizie e servizi migliori".

Vincenzo Uscè ne approfitta, tra le altre cose, per segnalare gli articoli che più ha gradito ultimamente: "buona l'area files e ottimi tutti gli articoli (recensioni e speciali), belli per esempio quelli letti recentemente su Battlefield 1942 e Mafia. I contests e gli altri eventi speciali rendono unico il sito nel panorama italiano".

Francesco Capolupo pone l’accento sul Multiplayer Network: "Per quanto riguarda il Multiplayer Network è davvero il network più professional e completo su internet, che offre ai videogiocatori un occhio attento e critico a questo grandioso mondo"; e Alessandro Sapino indica uno dei più grandi valori aggiunti del Network stesso, ossia la competenza e la professionalità di ogni sito Affiliated ed Hosted: "E' soprattutto una garanzia: vedendo la professionalità del sito cardine del multiplayer network (www.multiplayer.it per l'appunto) si ha la quasi certezza che i suoi affiliati siano competenti nello stesso modo”.

Enrico Tommasuoli, invece, non accontentandosi della sua grande fortuna ci chiede ancora di più: "Ho già vinto Age of Wonder 2 e Mafia. Che ne direste di rifarlo anche per Medieval Total War e Stronghold: Crusader?".

Caro Enrico, rimani sintonizzato sulle nostre frequenze perché potresti essere accontentato prima di quel che pensi …