Diario del CapitanoDiario del Capitano 

Diario del Capitano

Non è facile dopo un mese di assenza tornare a mettere per iscritto il miliardo i pensieri che affollano la mia mente, specie dopo tutto quello che è successo negli ultimi giorni. Cerchiamo di procedere con calma.
Quando a fine agosto, all'ECTS, incontrai Mauro Fanelli, patron dell'ex-Alternative Reality, avevo capito che qualcosa sarebbe nato. Uno lo sente quando due punti di vista, due modi di fare, sono affini. In fin dei conti anche i nostri trascorsi erano affini. Sentirmi raccontare la nascita e la crescita del gruppo AR, sembrava di sentire parlare me stesso. Alla fine è stato un fidanzamento del tutto naturale che è sfociato nei giorni scorsi in un matrimonio.
In questi anni le due realtà editoriali si sono rafforzate in due ambiti abbastanza distinti. Il Multiplayer Network ha concentrato gran parte degli sforzi nell'Area Pc (senza nulla togliere a Joypad), Alternative Reality ha raggiunto il successo nell'argomento Console. Come vedete il meglio si è unito al meglio. Il popolo dei fan di console online è ancora inferiore rispetto a quello Pc, ma con il tempo, man mano che PS2, Xbox e le console a venire consentiranno un agevole collegamento a Internet, questo gap si colmerà e lentamente l'ago della bilancia andrà a pendere dall'altra parte.
E' su questo punto che andremo dunque a rivolgere l'attenzione in futuro. Sabato prossimo si continua sui nuovi grandi cambiamenti che andremo a portare al Multiplayer Network.

TI POTREBBE INTERESSARE