Diario del CapitanoDiario del Capitano 

Diario del Capitano

Si conclude così un week-end denso di avvenimenti.
Come avrete certamente notato ieri la nostra OmPeig è rimasta praticamente immobile per tutto il giorno. Questo perché la scorsa giornata, com’è ormai diventata nostra usanza e abitudine, abbiamo approfittato dello SMAU per riunire tutte le persone che lavorano per il Network - o quantomeno la maggior parte possibile di esse – ed abbiamo fatto un po’ il punto della situazione.
Non entrando troppo nei particolari, sia per motivi di tempo che di salvaguardia della vostra collezione di scatole preferite, vi dirò soltanto che siamo arrivati alla conclusione di essere giunti alla piena consapevolezza di aver dato vita a qualcosa di “grande” e “unico”, adesso però la strada è, se possibile, ancora più infida ed impervia … ma potrebbe portarci là dove nessun Network è mai giunto prima. O quasi. Seguiteci e ne vedrete delle belle.

Cercando di recuperare, invece, la mancanza di informazioni di ieri concludo con un paio di voci di corridoio quasi inedite e quasi sicure: sembra che nei piani di LucasArts l’Italia non sarà uno dei paesi dove verrà distribuito ufficialmente Star Wars Galaxies. Discorso simile, ma sicuramente meno "tragico", per un altro attesissimo MMORPG: sembra che al momento del lancio di The Sims OnLine non siano previsti, come invece era auspicabile, Servers di gioco su suolo Europeo.
In attesa di conferme (o meglio, di smentite) vi auguro il mio consueto Buona Domenica.

TI POTREBBE INTERESSARE