Diario del Capitano  0

Diario del Capitano

Oggi un diario esistenzialista.
Grazie al saggio contributo del nostro Mauro "Kilamdil" Monti, responsabile di Multiplayer.biz e nostro ottimo redattore:

I casi della vita….
Il trovarsi di fronte ad un locale chiuso, esterrefatti. Fissare il buio al suo interno ed interrogasi sul perché noi siamo fuori mentre dovremmo essere dentro a visionare giochi allietati da bella musica e qualche cocktail...
In preda a questo forte momento di raccoglimento interiore ho finalmente realizzato quanto sia duro il lavorare per una redazione di una rivista dedicata al mondo dei videogame, quanto sia impegnativo (e divertente oltre che appagante) il presenziare a presentazioni su presentazioni, il parlare con centinaia di persone di giochi e prodotti, assimilare informazioni poi scriverle e pensare a cosa si potrebbe fare, a quale intervista o articolo proporre per rendere il servizio migliore al lettore….
Ed in tutto questo cogitare e spremersi di meningi ecco giungere l'illuminazione derivante da una chiamata a casa per far leggere la mail che avrebbe svelato l'arcano: il locale è chiuso, perché il party di EA è dopodomani….
Mentre prendo il tram che mi riporterà di fronte al PC per scrivere di ciò che sarà la mia mente vaga ed un dubbio mi assale…. non starò lavorando troppo?