[E3 2002] Devil May Cry 2  0

Devil May Cry è stato uno dei più grandi successi della scorsa stagione, ed è giusto dedicare al seguito che qui a Los Angeles è stato mostrato solo tramite un filmato, il giusto spazio: ecco quindi la nostra anteprima ed il link per scaricare il video che abbiamo potuto guardare con i nostri occhi!

  • DMC2 avrà una longevità raddoppiata rispetto al primo episodio. Aumentate le ambientazioni, soprattutto quelle esterne, tra cui una città dallo stile Gotico ed una vecchia città Europea.

  • 2 personaggi selezionabili: Dante ed una nuova protagonista femminile.

  • Rivisto e migliorato il look di Dante che adesso è decisamente più “stiloso” di prima.

  • Strepitose animazioni che fanno sembrare DMC2 come una delle ultime creazioni di Hollywood.

  • Settato il livello di difficoltà. DMC2 controllerà automaticamente la vostra bravura e la difficoltà verrà regolata automaticamente nel corso del gioco.



  • Nuove mosse e nuovi attacchi per Dante che adeso potrà effettuare attacchi più micidiali di prima.

  • Oltre a tutte le armi utilizzate nel primo capitolo, in DMC2 sono state aggiunte numerose nuove armi ognuna con diverse caratteristiche e diversi effetti.

    A quanto pare, ben presto ci troveremo davanti un altro titolo imperdibile di Capcom. Se siete abbastanza incuriositi vi consiglio di dare uno sguardo al filmato mostrato in escusiva all’E3 cliccando su questo link!

  • Capcom ha presentato ufficialmente durante l’E3 2002 Devil May Cry 2, seguito dello strepitoso gioco d’azione-gotico per PlayStation 2 nato dalla mente di Shinji Mikami e che ha venduto più di 2 milioni di copie in tutto il mondo. Nella fiera è possibile visionare un fantastico filmato che noi abbiamo ripreso è messo online per permettervi di gustarlo comodamente da casa. Capcom ha anche annunciato che il gioco dovrebbe uscire qui in America per il prossimo inverno e che porterà numerose novità rispetto al precedente capitolo. Vediamo insieme le caratteristiche principali di DMC2: