Codename: Panzers[E3 2004] Codename: Panzers 

Diamo un veloce sguardo a questo interessante RTS proveniente dalla Germania.

Ne avevate abbastanza di RTS ambientanti durante la seconda guerra mondiale?
Fatevi tornare la voglia per il prossimo mese di Settembre, perché per questo periodo è prevista l’uscita italiana di questo interessante “Codename: Panzers” sviluppato dai tedeschi della ProducedBy. [E3 2004] Codename: Panzers Dimentichiamoci innovazioni epocali nel genere ma aspettiamoci piuttosto una struttura tecnica di alto livello e delle meccaniche di gioco che fin da adesso sembrano solide e ben congegnate. Il controllo delle truppe è a livello di squadre e non sul singolo uomo.
L’estetica generale è molto curata, con una particolare nota di merito riguardo i vari effetti di luce e ombre. Il motore grafico gestisce sia le cinematiche di raccordo narrativo tra le varie missioni (sono previste tre campagne: tedesca, russa e alleati) che il gioco vero e proprio.
E’ possibile interagire con l’ambiente, ad esempio è possibile abbattere gli alberi delle foreste o distruggere costruzioni e mezzi avversari. [E3 2004] Codename: Panzers Diversamente dalla grande maggioranza di tutti gli altri RTS, in ogni momento, si potrà decidere di mettere in pausa il gioco, potendo così impartire con calma i comandi ai nostri soldati e pianificare in maniera più accurata le nostre strategie di gioco.
Questa funzionalità, unità al particolare metodo di upgrading delle strutture e dell’esperienza delle truppe sembra poterci garantire un’esperienza di gioco che seppure non innovativa può rappresentare un piacevole diversivo in questo orami affollato genere di giochi.

[E3 2004] Codename: Panzers [E3 2004] Codename: Panzers

Tutte le novità da Los Angeles, le notizie, i filmati, i videoarticoli, le anteprime. Non perdetele.

- TUTTI GLI ARTICOLI, DOWNLOAD, NOTIZIE E FILMATI
- TUTTO IL REPORTAGE SULL'XBOX
- TUTTO IL REPORTAGE DELLA PLAYSTATION2
- TUTTO IL REPORTAGE DEL PC
- TUTTO IL REPORTAGE DEL GAMECUBE
- TUTTO IL REPORTAGE DEL GAMEBOY ADVANCE

TI POTREBBE INTERESSARE