Follow the RabbitFTR #002 

Il secondo episodio delle avventure di Follow the Rabbit sulle pagine di M.it

Bhe, abbiamo inserito la nostra prima strip e non è successo niente di catastrofico...il network non ha preso fuoco, non hanno cominciato a piovere rane, non c'è stata un'invasione di morti viventi... Confortati da questi (mancati) avvenimenti prendiamo per la seconda volta l'ascensore verso i piani alti per proporvi una riflessione profonda come un vassoio sul gioco che, ad oggi, è sulla bocca di tutti: Half Life 2...

SPOT Timpy timpy timpy timpypà! (musichetta gioiosa) Vai a visitare i compagnia dei tuoi amici o della tua famiglia il sito di Follow the Rabbit! C'è andata la Luisa e si è trovata bene! C'è andata la Gianna e si è trovata bene! Ci è andato il Gigi e ci si è trovato bene! Questa settimana, oltre agli sconti comitive e alle cene con tutto lo staff in offerta la prima strip della favolosa nuova serie FTR: Jobs!

"Carla, perchè hai lasciato tuo marito, lo hai gettato in mezzo a una strada, lo hai spinto sulla strada dell'alcolismo e del suicidio?"
"Perchè non mi portava mai a Follow the Rabbit!"
"Bene, sarà un'attenuante per il processo, ma visto che lo hai anche tirato sotto in macchina ho paura che dieci anni te li becchi tutti!"
"Ma uffa...."

Follow the Rabbit, per la pace in famiglia e per non coinvolgere troppi avvocati...

Questione di titoli

TI POTREBBE INTERESSARE