Follow the RabbitFTR #042 

Dopo tanto tempo è lecito farsi venire dei dubbi...

A volte certe strip scaturiscono da un'interpretazione molto personale che gli autori (nel frangente io) hanno della realtà. Prendete Half-Life 2 (ok, non potete perchè non è ancora pronto, ma fate finta...), tutte le volte che io penso a questo gioco mi vengono in mente le scene con i barili che cadono che dovrebbero dimostrare l'enorme capacità del motore di simulare la fisica reale.
Anche l'ultima volta che mi è capitata occasione di vedere di sfuggita il consueto filmato di HL2 lo ho riconosciuto proprio per questa scena dei barili e, in sostanza, tutte le volte che penso a questo gioco mi vengono in mente i barili.
E' evidente che potrei essere stordito io (segni ne ho dati in abbondanza anche altrove), ma le sinapsi mal saldate del mio cervello stanno cominciando a formulare strani teoremi...non è possibile che con tutti questi barili i Valve stiano facendo un bel remake di Donkey Kong? Non ci sarebbe niente di male, stiamo parlando di Storia con la S maiuscola, ma noi volevamo un FPS...e continuano a farci cadere addosso barili...
Non puoi avere il barile pieno e la scheda grafica accelerata! Eh no!

Barili che cadono

Clicca sulla strip per la versione ingrandita

TI POTREBBE INTERESSARE