Follow the RabbitFTR #108 - L'esperimento del C.E.R.N. 

Altro che buchi neri...

Per "le grandi psicosi a fumetti" FTR presenta l'"esperimento del C.E.R.N.", uno di quegli strani fenomeni mediatici secondo cui una cosa noiosissima come far scontrare due robi infinitesimi in un tubo diventa oggetto di conversazione al bar accanto ai risultati della domenica. Ciò che ha reso possibile un tale clamoroso miracolo è ovviamente la paura della fine del mondo, panacea di tutti gli scoop che scatena ogni goccia di irrazionalità negli uomini, portandoli a comportarsi in modo buffo e a scrivere in giro cose ancora più buffe.
Noi di FTR abbiamo le spalle larghe per quello che riguarda bizzarri esperimenti scientifici andati male e sappiamo che la creazione di buchi neri rappresenta quisquilie rispetto ad altre cose molto più terribili che possono capitare quando si gioca con la scienza. E sappiamo anche che per difenderci da queste cose non c'è niente di più efficace di un piede di porco.

Alla tana il nostro esperimento più pericoloso è stato mettere la marmellata di mirtilli sul prosciutto, ma non è andato granché bene. Se non fate una capatina sulle vecchie strippe vi faccio un bosone così.

L'esperimento del C.E.R.N.

[C] FTR #108 - L'esperimento del C.E.R.N. Clicca il bosone [/C]

TI POTREBBE INTERESSARE