FTR #109 - Lo shuttle di Lord British!  2

Lord British è sempre Lord British...

La notizia che Richard Garriot andrà nello spazio è vera, il nostro Lord British, sicuramente una figura tra le più particolari del panorama videoludico, si prepara a compiere un'impresa spaziale, che sicuramente gli risulterà meno ardua di quella di rivoluzionare il mondo dei MMORPG e spazzare via il dominio di WoW.
Intendiamoci, ho sempre guardato con un occhio di riguardo Tabula Rasa, ma oggi possiamo cominciare a dire che gli ambiziosi obiettivi che il gioco ha cercato di raggiungere sono stati quasi totalmente mancati... insomma, questa epoca non sarà ricordata per quel MMORPG e per quanto mi dispiaccia bisogna farsene una ragione.
Conoscendo comunque le creature violente e irascibili che si nascondono dietro i PC degli accaniti giocatori di multiplayer massivo, direi che il desiderio di lasciare il pianeta sia comunque comprensibile.

Stavolta non venite alla tana per i consueti fumetti, veniteci perchè abbiamo rilasciato TLE, il grande videogioco di FTR e non sopravviverete a lungo senza scaricarlo. Mentre lo giocate potete dare una veloce scorsa alle vecchie strippe.

Lo shuttle di Lord British

[C]

FTR #109 - Lo shuttle di Lord British!
Clicca tra 5... 4... 3...

[/C]