Follow the RabbitFTR #117 - Il nuovo film di Star Trek 

Per arrivare là, dove nessuno... vabbè.

Ecco...
Esiste una frangia di "estimatori" di Star Trek che mal digerirebbero il lavoro di restyling di J. J. Abrams nei confronti del brand e addurrebbero diverse motivazioni per cui questo undicesimo film di Star Trek, in verità, più che rappresentare un nuovo capitolo della saga (per quanto prequel) ne fraintenda la struttura e l'impostazione in modo fastidioso.
Addirittura, questi personaggi particolarmente ottusi sarebbero infastiditi dal fatto che J. J. abbia candidamente ammesso di non sapere nulla di Star Trek e di non averla mai seguita granché. Tale fastidio sarebbe ingenerato da un principio piuttosto vittoriano secondo cui progetti di questo calibro su certi temi andrebbero affidati solo a fanboy terminali che li utilizzerebbero solo per fare i biNbi sul set tutto il tempo piuttosto che per produrre un buon film.
Tanto per dare un quadro completo di questi individui, essi non sono pronti ad ammettere la grandezza sfolgorante di J. J. e quindi accettare che uno che ha fatto Lost ha tutto il diritto di prendere Star Trek e rivoltarlo come un guanto perchè se non ci fosse stato Lost il fatto che prima sia venuto Star Trek non avrebbe contato molto. E poi, a stare a guardare, ci sta anche Alias.
Queste creature dovrebbero capire che non è che perché vai in giro vestito in pigiama con il trucco in faccia ogni volta che incontri i tuoi amici automaticamente ne capisci di serie TV, di fantascienza e di cinema. Questi esseri dovrebbero smetterla di discettare sul fatto che Picard, con la tecnologia a disposizione, avrebbe potuto farsi ricrescere i capelli o se è più figa T'Pol o 7di9. Di fronte all'opera di un Grande questi piccoli insetti ancora stretti ai loro VHS dovrebbero solo nascondersi e tacere.

A parte tutto ciò, comunque, hanno ragione.

E T'Pol è più figa, anche se io ho sempre avuto un debole per Ezri Dax.

Venite alla tana, non abbiamo una sezione a disco, ma dovete vedere quante squallide citazioni di ST sappiamo fare tutti i giorni! Le vecchie strippe invece sono un po' come la Kobayashi Maru.

Il nuovo film di Star Trek

[C] FTR #117 - Il nuovo film di Star Trek Click me up Scotty [/C]

TI POTREBBE INTERESSARE