Follow the RabbitFTR #12 - Mentocoke gun 

Le armi delle tenebre.

E' usanza di FTR essere criptico e non spiegare mai le cose, cosicché solo i più avvelenati possano capirle e sogghignare in silenzio guardando tutti gli altri con disprezzo. Oggi però mi sento buono quindi voglio buttare lì un paio di precisazioni.
Per quello che riguarda la Diet Coke e le Mentos... bhe... si tratta di un bizzarro fenomeno della chimica e del marketing dai risvolti anche un pochino inquietanti, ma potete trovarne approfonditi studi sul sito ufficiale della cosa (e pensare che una cosa del genere abbia addirittura un sito ufficiale fa già capire la dimensione della cosa, o semplicemente la bizzarria delle umane genti).
Il cardbord tube samurai invece è più che altro un doveroso omaggio che anche su queste pagine abbiamo il piacere di fare, a uno dei nostri tanti numi ispiratori per cui la nostra devozione è totale, ovvero Penny Arcade. Il samurai in questione è infatti uno dei loro personaggi più particolari, anche lui armato con mezzi di fortuna, ma anche lui con smisurato carisma.

Bene, finito il siparietto educativo non mi rimane che ricordarvi che tutto quello che ancora non sapete su FTR, non volete sapere, ma per un incomprensibile gioco del destino sapete che prima o poi avrete modo di sapere lo avrete modo di sapere sul nostro sitarello. Tanto per rimanere in tema di giappoguerrieri sono riprese proprio in queste settimane le sanguinose avventure di Kunoichi Clara.
Per chi ha una vocazione un pochino meno fatalista... bhe, ci sono pur sempre le vecchie strippe.

Ah, a parte la numerazione attuale, ripartita da quando si è avviato FTR Classic Reloaded, secondo il calendario gregoriano tradizionale questa è la nostra centesima strippa M.it!

FTR #12 - Mentocoke gun

TI POTREBBE INTERESSARE