Follow the RabbitFTR #16 - Sims Pets Apocalypse 

Quando vedete una strip su The Sims qui a Follow The Rabbit, ebbene quello è il segnale che gli autori di questo fumetto sono giunti ormai all'ultima spiaggia, patologicamente bisognosi di una pausa. Perchè fare del sarcasmo su The Sims, nel settore del Divertimento Elettronico, è come sparare sulla Croce Rossa: è un bersaglio talmente facile che lo teniamo di riserva proprio per momenti come questo, al confine con le vacanze estive.
The Sims e Nintendogs sono i condottieri di una guerra delle anime che ha già convertito al Videoludo miliardi di giocatori casual, esseri spregevoli - non come te, amatissimo lettore! - che a malapena sanno tenere in mano un joypad, e perdono la testa per questi prodotti che sono soltanto lontani parenti dei Veri Videogiochi della tradizione... titoli come questi sono gli arcinemici dei giocatori hardcore fino all'ossessione, quelli come noi (e probabilmente come voi, se ci state leggendo), perchè riducono a una nicchia di mercato i generi che noi preferiamo. Però in fondo in fondo non può essere un male se tanta gente si converte al divertimento elettronico, anche se in una forma così distorta... c'è sempre la speranza che possano appassionarsi alla sacra arte del videogiocare.

Meglio finire qui la predica, se ne volete altre dosi potete sempre gettarvi nella Tana del Bianconiglio, dove trovate una strip inedita ogni settimana. E poi fa fresco, là dentro. Alla pagina del Cast trovate anche quella canaglia di Bob (l'angioletto di Messiah), che compare oggi per la prima volta nella serie che facciamo qui su Multiplayer.it.
Baci, abbracci, e ci rivediamo alla fine di agosto.

FTR #16 - Sims Pets Apocalypse