FTR #2 - Factotum  0

L'RPG del momento...

Oblivion è un po' il gioco del momento, sarà anche solo per le dimensioni, che contano checché se ne dica. E' inquietante riflettere su quello che è passato nella testa di Bethesda dieci anni fa, quando hanno pensato di creare una serie virtualmente infinita di giochi ENORMI e LIBERI.

Ma poi, alla fine, il problema di giochi come Oblivion è proprio questo. Sei libero, liberissimo, come un fringuello, e scopri improvvisamente che dei destini dell'universo non te ne frega niente, non ti importa che si stanno aprendo i cancelli del caos e che il re è morto. Preferisci salvare i porcellini dall'orco nella grotta e solo perchè quella che ti ha affidato la quest aveva delle belle te... carisma +7.
E' questa la triste conclusione che si trae di fronte a giochi come Oblivion. Il posto di eroe, eroe sul serio, eroe figo, non interessa a nessuno.

Bhe, al di là dell'acredine e della mestizia direi che posso salutarvi, invitandovi sempre a seguire il coniglio pure direttamente a casa sua... o a guardarvi le vecchie strippe qua

Factotum

[C]

FTR #2 - Factotum
Tu. Non puoi. Cliccaaaaaaaaare! (dicevo al Balrog, voi potete!)

[/C]