Follow the RabbitFTR #46 - 300 conigli 

Prepare to the glory!

300 conigli

[C] FTR #46 - 300 conigli Cliccate abbondantemente che poi si sa dove si va stasera! [/C]

Breve excursus cinematografico per Follow the Rabbit che ha deciso di celebrare 300, film-manifesto di intere generazioni di nerd che hanno sempre compreso a stento il concetto di addominali, ma che seguirebbero anche all'inferno (dove si è prenotato) un uomo in grado di sparare le frasi tamarre giuste al momento giusto.
E per il resto, chissenefrega! Chissenefrega se il boia è rubato da Doom, se Serse è in verità un goa'uld (Jaffa! Kree!), se ci sono gli orchi avanzati al Signore degli Anelli, le donne seminude e i cavalieri jedi oscuri. A noi ci piace quando la gente tira fuori gli attributi di bronzo e tira mazzate a destra e sinistra in modo più o meno ignorante. Che poi, se vogliamo, i contenuti storici e morali non sono nemmeno da buttare.

Poniamo caso che siate unti, in mutande e armati di scudo... presentatevi pure alla tana dove vi offriremo un sacco di frollini per una colazione abbondante. Se invece siete pronti a morire per le vecchie strippe, bhe, sono decisamente problemi vostri.

TI POTREBBE INTERESSARE