FTR #48 - Doki Doki, Hermione!  0

Finalmente è uscito il gioco per cui il Nintendo DS è stato creato...

Doki Doki Majo Saiban non è propriamente uno di quei giochi che dominano le fiere o che sono sulla bocca di tutti, ma si sa che le passioni qui a FTR sono un po'... ehm... deviate e quindi ci saltano all'occhio cose che ad altri sfuggono. In questo gioco ci sono delle maghette e il giocatore col pennino deve... bhe... se hai delle maghette... te a ste maghette... stando davanti a una maghetta con un pennino tu... ma parliamo dell'interessante fenomeno dello scioglimento dei ghiacci (tanto avete capito, no? Maghette... pennino...), insomma, possibile che ste calotte non vogliono proprio stare al loro posto? Potrebbero anche impegnarsi un pochino, santo cielo! (Magh... pennin... oh, diamine, cercavi qualcosa su google).

Comunque la nostra idea per occidentalizzare DDMS secondo noi è molto valida e venderebbe un mucchio di copie. E ci manderebbe in galera, naturalmente.

Nel caso non vi abbiamo troppo spaventato e volete seguire i nostri tortuosi percorsi mentali venite su Follow the Rabbit, altrimenti accontentatevi delle vecchie strippe.