FTR #54 - Per amore di Jade  0

C'è posto anche per l'AMORE in FTR (eventualmente dopo l'upgrade della memoria...)!

In un modo o nell'altro finalmente anche qui su FTR siamo riusciti a parlare d'amore e in senso più esteso di ragazze, ragazze carine. Ragazze carine che non sono uscite dalla mente malata di un charadesigner giapponese represso o dal programma di rendering 3D di una major appassionata di action adventure. Eppure, pur parlando di questo argomento che ci sembra essere così alieno, comunque siamo sul pezzo, perchè la bella Jade è nientemeno che producer di Assassin's Creed, gioco che sta facendo parlare di sé un sacco anche senza bisogno del faccino della fanciulla, ma che, diciamolo, ora che abbiamo visto pure la fanciullia, ci piace uno zinzinello di più.
E' un peccato, però, che naturalmente la principessa degli stealth game sia irraggiungibile a niente varranno i giorni spesi a inseguirla per le fiere per conquistare il suo cuore. Mai si riceveranno da lei lettere profumate contenenti dolci segreti, al massimo massimo cartelle stampa con scritto dentro "l'intelligenza artificiale è fuori parametro". Ma l'amore, si sa, è bello anche quando è doloroso.

Venite a scambiare cioccolatini e altre cose zuccherose da noi a FTR. Il nostro amore ve lo abbiamo sempre segretamente dichiarato nelle vecchie strippe.