Follow the RabbitFTR #69 - Uno swiffer per FTR! 

E' una bella idea.

Se vi state chiedendo perchè questa strip è apparsa (se ve lo state chiedendo più del solito) magari potreste andare a leggere questo recente e molto discusso editoriale di Multiplayer.it e capire qualcosina.
Sicuramente il tema delle vendite di Wii e come il suo successo numerico mascheri una situazione non particolarmente travolgente per il nocciolo del mondo dei videogiocatori è un tema interessante, ma molto più stimolante, dal nostro punto di vista, è l'idea del gioco dello swiffer per massaie. Se fossi una massaia una roba del genere non la vorrei, nemmeno se fossi completamente bruciata. Uno passa tutto il giorno a nettare e fregare e poi, nei suoi momenti liberi, si rimette a nettare e fregare? Non dico che le donne di casa aspirino a diventare cacciatori di taglie, assassini, soldati o guerrieri visigoti, ma credere che l'unico loro orizzonte possa essere lo scopettone è abbastanza deprimente. Certo, poi in giro ci sono i Cooking Mama (robe che al Vero Videogiocatore fanno venire i brividi), ma, per paradosso, non è che i maggiori appassionati di quella roba sono i nerboruti e pelosi nerdacci che non sono mai andati oltre i surgelati? Loro hanno più di un motivo per desiderare di provare l'ebbrezza di cuocersi il cibo.
Noi a FTR ordiniamo tutto dal cinese che sta sotto la tana. Stranamente ci porta sempre gli involtini incartati nelle vecchie strippe.

FTR #69 - Uno swiffer per FTR!

TI POTREBBE INTERESSARE