FTR #92 - Batman crossovers!  2

Certi traumi ti cambiano la vita...

Se credete che due pellicole di Alien vs Predator siano qualcosa di grave per il mondo della cinematografia mondiale, probabilmente non siete avezzi a quelle cose che hanno fatto negli anni i produttori di picchiaduro. Capcom, ad esempio, nei secoli passati, mise i suoi eroi più famosi contro i nerboruti eroi Marvel in un gioco che, rinunciando a qualsiasi trama o contestualizzazione, metteva semplicemente gente famosa a far rissa sugli schermi. Un po' come Smash Bros, ma senza che si picchino princip... si, ok, la smetto.
E' notizia vera che Yoda appare in Soulcalibur, quantomeno nella versione Xbox 360, visto che la versione PS3 metterà a disposizione Darth Fener e la cosa è già piuttosto inquietante. E' notizia ancor più vera che intanto DC Comics sembra aver stretto un accordo per mettere i suoi eroi (e quindi anche Batman se siete troppo sciamannati per non saperlo) contro i granguignoleschi picchiatori di Mortal Kombat. L'idea, di per sé, non ha alcuna dignità!

Provate a vedere se riusciamo a mettere il coniglio contro i personaggi di Dragon Ball giù alla tana. E' intanto piuttosto probabile che le vecchie strippe inizieranno a breve a picchiarsi le une con le altre...

Batmam Crossovers!

[C]

FTR #92 - Batman crossovers!
Clicca in modo oscuro

[/C]