Follow the RabbitFTR Vol.11 - Miyamoto's shrine 

Osannando Miyamoto.

"Certe cose in una casa normale non ci sono"... e del resto chi segue Follow The Rabbit da un pò saprà che l'appartamento di Neo non può essere considerato "normale" secondo nessun criterio. Già un paio di strip fa avevamo scoperto l'agghiacciante segreto custodito nei recessi più oscuri dell'appartamento suddetto, all'insaputa del suo stesso proprietario: un altare consacrato al culto della persona di Shigeru Miyamoto. Ma quando i tuoi coinquilini sono Mario e Link... insomma, devi aspettartelo.
Non osiamo neppure immaginare che genere di invocazioni vengano recitate davanti a questo idolo pagano, ma senza dubbio i rituali prevedono complicate evoluzioni da eseguire con il controller del Wii.

Quel che potrebbe risultare una sorpresa per alcuni è invece la figura femminile accanto al nostro Neo: mi pare che questa sia la prima strip in cui compare Clara da quando abbiamo ripreso l'attività domenicale su questo sito medesimo. Se volete conoscerla meglio (è un desiderio alquanto comprensibile!) il posto migliore probabilmente è l'archivio delle strip.
E' caldamente consigliata anche una visitina alla Tana ufficiale di FTR, dove ogni sabato pubblichiamo una strip inedita da... più o meno da quando è stato inventato il sabato. Proprio in questi giorni va in onda una serie che vede protagonista proprio la graziosa Clara Croft (insieme a tutine gialle, ninja cattivi e smargiassate kung-fu).

Miyamoto's shrine

[C] FTR Vol.11 - Miyamoto's shrine Click click! C'è nessuno? [/C]