Genma OnimushaGenma Onimusha 

Per la soluzione di questo complicatissimo gioco Capcom ringrazio per l'aiuto Cloud, KuroNekoSama e Ianc. Colgo l'occasione per dire che chiunque avesse trucchi e gabole varie, e volesse avere dunque una menzione negli articoli (oltre ad essere partecipe attivamente in un'opera di salvezza dell'umanità videoludica...), può inviarmeli cliccando qui . A chiunque aderirà andrà inoltre la mia più immensa gratitudine!

Costumi alternativi: Per sbloccare il costume alternativo di Samanosuke completate il gioco a livello "hard", per sbloccare quello alternativo di Kaede prendete tutte le fluoriti (buona fortuna... ;-) )

Ogre armory: Per ottenere la ogre armory bisogna andare nella stanza del castello dove trovate il vecchio che penzola dalla corda, questi vi porterà nella dimensione demoniaca. Fate tutti e 10 i livelli della dimensione e poi otterete una chiave. Con la chiave aprite il portone dove vicino trovate la spada ornata. Qui fate tutti i livelli che devote fare, ogni volta che ne finite uno mettete le anime nella sfera che si illumina e poi affrontate il boss finale, una volta battuto la ogre's armory sarà vostra!

Spada demoniaca: Per la spada demoniaca dovrete utilzzare l'ocarina all'interno della stanza con l'ultimo salvataggio (la stanza non lontano dalla discesa finale verso il Re dei Demoni). Facendo ciò farete aprire una sezione (abbastanza evidente... sembra proprio una specie di porta) della parete sinistra e potrete accedere ad una stanza segreta in cui è celata la spada di Bishamon! Davvero devastante, questa spada uccide quasi tutti i tipi di demone con un paio di colpi.

Easy Mode: Per attivare l'Easy Mode morite cinque volte di fila a difficoltà Normal.

Difficult Mode: Per sbloccare il Difficult Mode terminate il gioco in meno di tre ore.

TI POTREBBE INTERESSARE