12

Ghostrunner, un video di gameplay mostra l'action cyberpunk alla Gamescom 2019

Vediamo in azione Ghostrunner, il nuovo titolo action in soggettiva sviluppato da One More Level, che ci trasporta in un'oscura ambientazione cyberpunk all'interno di una gigantesca città-torre.

VIDEO di Giorgio Melani   —   23/08/2019

Ghostrunner torna a mostrarsi con un interessante video gameplay, che mostra circa cinque minuti di contenuti tratti direttamente dal gioco in occasione della Gamescom 2019.

Si tratta di un trailer diffuso in maniera ufficiale dal publisher All In! Games e dal team di sviluppo One More Level, che consente di vedere più nel dettaglio come si svolge l'azione all'interno di Ghostrunner. Si tratta di un action in soggettiva caratterizzato da un'ambientazione futuristica in stile cyberpunk, che si svolge all'interno di un'enorme città-torre dove la società è suddivisa in piani disposti gerarchicamente, dal più basso al più alto.

Dopo il primo trailer di presentazione più narrativo, dunque, vediamo qui qualcosa di più pratico: Ghostrunner unisce elementi action a quelli shooter, con fasi di attraversamento dei livelli che traggono spunto da titoli come Titanfall e Apex Legends, vista la possibilità di effettuare wall-run e i numerosi salti e acrobazie eseguibili. Il sistema di combattimento prevede inoltre l'utilizzo di armi bianche, dunque si tratta di una sorta di melee con varie tattiche di difesa e attacco.

Ghostrunner 2019 08 19 19 004