I GladiatoriGladiatori Vol.2 

Secondo numero della nostra rubrica dedicata al multiplayer.
In questo numero analizziamo i risultati di una intensa settimana di competizione, che ha visto impegnate le squadre i giocatori italiani in ben quattro competizioni: UT CTF clanbase, UT 2003 Nations cup, UT 2003 DM Nations cup e RAven Shield Nations cup.
Per sapere come se la sono cavata i nostri compatrioti, non dovete fare altro che leggere!

Gladiatori Vol.2 Gladiatori Vol.2
Gladiatori Vol.2 Gladiatori Vol.2

UT2003 CTF Nations Cup

Facciamo ora un salto avanti, per ritrovare la nostra Nazionale Italiana di Unreal Tournament 2003, che è stata impegnata nel match contro la Svezia.
Il primo match si è disputato nella mappa “CTF-ChromeLE105”.
I giocatori in campo per l’Italia sono stati:

Dragon
Indio
Fuoco
Libra
Ienna

Mentre gli svedesi sono scesi in campo con:

z^Incasmir
z^maXXer
z^jesus
ErecT
Loco

Il match si è concluso con una vittoria di 2-0 per la Svezia. La seconda mappa giocata è stata “CTF-Orbital2”, invariata la rosa dei giocatori in campo sia dalla parte Italiana che da quella Svedese.
Il match si è concluso con una seconda vittoria per la Svezia, ben 3-0. Davvero sfortunati i nostri azzurri, battuti dalla Svezia alla loro prima vittoria.

Gladiatori Vol.2 Gladiatori Vol.2

UT2003 DM Nations Cup

Questa settimana diamo uno sguardo anche alla Nazionale Italiana impegnata nel torneo Ut2003 DM Nations Cup.
I nostri azzurri hanno dovuto affrontare una delle squadre più forti d’europa, la Germania.
La prima mappa giocata è stata “DM-Antalus”. Il match è stato durissimo, anche se la squadra italiana ha perso l’incontro, ha venduto cara la pelle ai tedeschi.
Il match si è concluso con un 123-74 per la Germania, la squadra composta dai membri del famoso clan mTw.
Il secondo match si è disputato nella mappa “DM-GrendelKeep-LE”. Altro scontro durissimo su tutti e due i fronti, anche se alla vittoria è arrivata ancora una volta la Germania, con un risultato di 147-69.

I giocatori in campo per l’Italia:
Matz
Forrest
JollyRulez
Dragon

I giocatori in campo per la Germania:
Crush
Titan
Mr.Frost
Solo

E’ stato un bel match per le due squadre, e stupendo il commento della partita “The spaghetti eaters fought well against theese sauerkraut devourers” ( I mangiatori di spaghetti hanno combattuto bene contro questi divoratori di crauti alla salsa).

Gladiatori Vol.2 Gladiatori Vol.2

Raven Shield Nations Cup

Questa settimana, la rubrica in costante crescita, porta con se anche la Nazionale Italiana di Raven Shield, il First person shooter tattico di casa Ubisoft Montreal.
La nazionale italiana, finora ha giocato 2 match. Il primo match si è disputato contro gli Uk, nelle mappe “training” e “airport”.

I giocatori in campo per l’Italia:
MAF
Starplatinum
Predator
Crystal
FMJackal


I giocatori in campo per gli UK:
UrveaR
Nineham
Soul
TIO
Redx

Il primo match ha avuto luogo in “training” hostato da un server inglese, incontro finito in pareggio 3-3.
Nel secondo match, sempre in “training” hostato dagli UK, l’incontro termina con un 3-2 per gli UK Terzo Match, giocato in casa Italiana nella mappa “Private Airport”, nella squadra italiana avviene un cambio di giocatore, entra |DM|11thGUEST ed esce FMJackal. L’incontro finisce con una vittoria schiacciante per i nostri azzurri, un risultato di 5-0!.
Nel quarto, e ultimo match, gli UK vincono per 5-1 sempre nella mappa “Private Airport” giocata in casa Italiana.

L’incontro è finito in pareggio. UK – ITA 11-11
Dopo il pareggio con gli UK, i nostri bene amati azzurri hanno dovuto affrontare l’Olanda.
Le mappe giocate sono state “Presidio” e “Prigione”. Il primo match , nella mappa “presidio” giocata in casa azzurra, l’Italia ha messo in campo : MAF, Starplatinum, Predator, Crystal e AIRS_Raven. Mentre la squadra olandese è entrata in campo coi seguenti giocatori: Bandino, Pacino, Loenatik,v3r.Mads,=CNR=WWWest.
Il match è stato durissimo su tutti e due i fronti, ma alla fine l’Italia ha prevalso vincendo con un 3-2.
Il secondo match, sempre giocato in “presidio”, grazie all’ottima tattica adottata dagli olandesi, il match è terminato in pareggio 2-2. Il terzo incontro, sempre giocato in casa (come tutti gli altri), ha avuto luogo nella mappa “Prigione”, l’italia, giocando veramente bene questo incontro ha vinto senza problemi il match, terminato 2-0.
Nell’ultimo match, giocato nella mappa “prigione”, i nostri azzurri hanno dato il colpo di grazia agli olandesi, battendoli 4-1.
La partita è terminata con una grande vittoria della squadra Italiana, 11-5 il risultato finale.
Gl anche alla nazionale italiana di raven shield e arrivederci al prossimo numero!

Gladiatori Vol.2 Gladiatori Vol.2
Gladiatori Vol.2

ClanBase UT CTF Nations Cup

Ed eccomi a ripercorrere le splendide arene virtuali, nonché campo di battaglia dei gladiatori del futuro, per scoprire cos’è accaduto questa settimana. Come saranno andati i match per le nazionali italiane? Non vi resta altro che continuare a leggere.
Inanzitutto diamo uno sguardo alla situazione della Nazionale Italiana CTF di Unreal Tournament, che, dopo la vittoria schiacciante contro la Romania ha affrontato il temibile UK.
Ma entriamo nei dettagli…
Appena entrato nella Home di Clanbase, e guardando il titolo in testa a Clanbase UT CTF Nations cup ho trovato la sconcertante frase “The brittish bulldogs crush ITA”, rivelandomi il risultato dell’ultimo match che precede i Play Off.
Il primo match si è disputato nella mappa“CTF-Orbital-LE102” scelta dalla Nazionale Italiana.

L’Italia si è presentata in campo con:
2pac
banjo
maniaco
tetz
ethereal

Mentre dagli UK sono scesi in campo con:
Ginga_Ninja
Sadistic
Uk|315
[.Levi*700.]
[.Levi*215.]

Il match si è concluso con una vittoria schiacciante da parte degli UK, ben 8-0 Il secondo match, scelto dagli UK, si è disputato nella mappa “CTF-Ranel-JoltEdition”. La squadra britannica ha cambiato un solo giocatore, è uscito Uk|315 ed è entrato al suo posto [.Levi*191.]. Per la Nazionale Italiana è uscito Tetz per far posto a $andecker.
Il match si è concluso con un’altra vittoria da parte della squadra Britannica, che ha vinto l’incontro con un 8-2.
L’Italia ha perso l’ultimo incontro pre Play Off, ma ora inizierà la fase più critica e decisiva, un gl a tutta la squadra e ci vediamo al prossimo numero per gli aggiornamenti!

TI POTREBBE INTERESSARE