ArchivioIl Gioco dell'Anno 2008 - Le Nomination 

E' il momento che tutti aspettavano: l'elezione del gioco dell'anno targato Multiplayer.it. E anche quest'anno i lettori potranno dire la loro scegliendo il titolo più rappresentativo del 2008.

Il Gioco dell'Anno 2008 - Le Nomination

E anche il 2008 è giunto al termine. Appena 12 ore dalla pubblicazione di questo speciale ci separano dall'avvio del 2009 e come tradizione, il momento tanto atteso e temuto da moltissime testate videoludiche è finalmente arrivato.

Nel culmine di lotte fratricide e discussioni sfiancanti seguite da lunghe e sterili polemiche redazionali, i quattro caporedattori di Multiplayer.it hanno quasi scelto i migliori giochi rilasciati sul mercato nel corso di questo 2008.

Ma per conoscere la classifica e i vincitori "ufficiali", bisognerà aspettare ancora qualche giorno. Anzi, per essere precisi, un paio di settimane scarse visto che l'articolo con tutti i premi andrà online tra il 12 e il 13 gennaio.

Prima però di sentire le nostre valutazioni e considerazioni, tocca a voi lettori esprimere un giudizio e potrete farlo in modo molto semplice: andando alla seconda pagina di questo articolo e votando i titoli che a vostro parere sono stati i migliori di questo 2008 agli sgoccioli.
Noi ne abbiamo selezionati 40, comprendendo tutte le piattaforme sul mercato, da casa e portatili, dopo un vaglio attento delle release di tutto l'anno.

E ora bando alle ciance, cambiate pagina e buona votazione!

Gioco dell'Anno 2008 - Le Votazioni ->

Di seguito trovate i 40 titoli selezionati dalla redazione per concorrere al Gioco dell'Anno 2008 votato da voi lettori.
Tutto quello che dovete fare è esprimere un massimo di tre preferenze e premere il pulsante che trovate in fondo alla pagina per registrare il vostro voto.
Attenzione però, riflettete adeguatamente prima di fare la vostra scelta perchè, una volta inviata, non potrà più essere modificata.

Tra il 12 e il 13 gennaio renderemo pubblica questa votazione annunciando il Gioco dell'Anno 2008 scelto dai lettori che sarà poi accompagnato dal Gioco dell'Anno 2008 e dai Migliori Giochi del 2008 per ogni piattaforma scelti dalla redazione.

E ora... rullo di tamburi: si aprano le votazioni!


TI POTREBBE INTERESSARE